SOFTWARE

                                                                                                                          
                                                                                                   

La Digital point offre un Software gestionale e magazzino: professionale, facile e poco costoso per l’azienda, l’artigiano, il negozio ed il professionista.

BOLLE E FATTURE, GESTIONE MAGAZZINO:
per la gestione completa del magazzino, l’emissione di DDT, fatture, preventivi, ordini, carichi di magazzino, listini, gestione multimagazzino, etichette, codici a barre, gestione dei lotti/numeri di serie. Il software gestionale Ready Pro comprende gia’ nella configurazione base anche la gestione delle taglie e colori per i negozi di abbigliamento e le attivita’ di commercio nel settore dell’abbigliamento e delle calzature.
VENDITA AL BANCO:
per gestire la vendita al banco (anche tramite touch screen). La stampa dello scontrino sul misuratore fiscale avviene tramite collegamento diretto tra il PC e il registratore di cassa. Tramite l’uso di un lettore barcode e della procedura dedicata alla vendita al banco si possono generare scontrini e ricevute di vendita senza l’uso di tastiera e mouse. Il modulo di vendita al banco prevede anche la procedura di gestione delle fidelity card.
GESTIONE ASSISTENZE, CANTIERI E CONTRATTI:
integra le funzioni di gestione delle assistenze per i laboratori tecnici e di riparazione in genere, la gestione di contratti (a tempo e/o con monte ore a scalare), la gestione dei cantieri per imprese edili e artigiani come elettricisti, idraulici, ecc.
CONTABILITA’ BASE:
Per la gestione delle scadenze pagamenti attivi/passivi, incassi, prima nota, piano dei conti, emissione flusso riba per l’home banking, mastrini, stampa del bilancio di verifica. Il modulo integra anche tutta la parte di contabilita’ per le aziende Sammarinesi: Gestione delle distinte ed elenchi di presentazione all’Ufficio Tributario, stampa dei fogli numerati per la vidimazione.
ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE:
per archiviare otticamente documenti, contratti e file di ogni tipo. I file archiviati possono essere collegati alle anagrafiche clienti/fornitori ed articoli.
GESTIONE MAILING:
consente di creare e gestire mailing list di ogni genere per l’invio di email, fax, sms, stampa di buste ed etichette.
E-COMMERCE:

lo strumento ideale per avviare velocemente e con un minimo costo la propria attivita’ sul web.

 

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